Compro IP70 SOHO Megapixel Security Camera

La sicurezza è un tema caldo su molti livelli in questi giorni. Vogliamo avere occhi e orecchie dappertutto. Quindi, se è necessario, vogliamo il nostro edificio protetto, il nostro ufficio monitorato contro il furto o il bisogno di qualche telecamera che proteggere la casa. Vogliamo monitorare il nostro bambino a distanza per vedere se la persona che si prende cura di lui o di lei sta facendo il suo lavoro adeguatamente. Per tutto questo e permolto altro ancora, c’è una soluzione.

Le videocamere di sicurezza

Il problema è che l’industria della sicurezza e dei prodotti stanno ognuno seguendo la propria serie, la propria compatibilità di software e ognuna con il proprio prezzo e qualità. Le telecamere a circuito chiuso sono diventate un grande business. Basta aprire eBay e cercare telecamere di sicurezza a circuito chiuso per trovarne un infinità. La maggior parte sono a buon mercato provenienti dalla Cina e comunque ad altissima tecnologia. Il settore si sta muovendo verso la tecnologia da SD a HD, il che significa megapixel in più per la fotocamera ad una risoluzione più alta. Le telecamere di sicurezza di oggi sono dotate di sensori e di telecamera ad altissima risoluzione con prezzi accessibili a tutti. La società che segue questa tendenza è la Compro, in passato la loro attenzione era ancora su TV e prodotti di acquisizione. Appena il mercato si spostò, così ha fatto la loro offerta di prodotti. Stanno cercando di ottenere un punto d’appoggio nel settore delle telecamere di sicurezza, tuttavia, per tutti i target di consumatori.

Caratteristiche della telecamera Compro IP70

Recentemente, la Compro ha rilasciano l’IP70, una telecamera di sicurezza che è in realtà una grande webcam. La differenza è che questa è una fotocamera che offre una qualità migliore di una webcam. E ‘anche una telecamera, il che significa che è sufficiente collegarla in rete.
Altre specifiche e Caratteristiche
La serie di telecamere Compro IP70 offre una qualità dell’immagine HD ma è una soluzione di sorveglianza a prezzi accessibili e a portata di mano per proteggere luoghi come casa, piccole imprese, hotel, negozi o ristoranti. L’IP70 dispone di una classe professionale di soluzione a sensore IR per la luce che offre sorveglianza in qualsiasi condizione di illuminazione. Un sensore di luce che accende una serie di LED a infrarossi per illuminare la scena automaticamente quando l’illuminazione è scarsa o per la nitidezza delle immagini. Spegne i LED IR quando la condizione di illuminazione diventano normali. La fotocamera ha una risoluzione massima di 640×480 a 30 fps o 1280×1024 a 15 fps, la fotocamera è in grado di gestire MPEG-4, H.264 e M-JPEG codec e può contemporaneamente usare un uscita a due flussi video in diversi formati e risoluzioni, in modo da poter anche ottenere un flusso dedicato per visualizzare sui telefoni cellulari.
Un indicatore a LED emette luce blu per indicare una buona connessione di rete e lampeggia di rosso se si ha un problema. La visione notturna è fornita da LED IR rossi a incandescenza che si attivano automaticamente quando i livelli di luce scendono o che possono essere attivati. Non vi è alcun zoom o controlli degli assi y e x disponibili. Compro offre un adattatore wireless WL155.
Recensione di: Tech Universe

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *