Il Dog Day al Rainbow Magicland

Il 29 Maggio 2016 il parco giochi Rainbow Magicland ospiterà un evento davvero particolare: il Dog Day.

Sarà una giornata interamente dedicata ai nostri amici cagnoloni, in cui sarà possibile entrare nel parco giochi di Valmontone e sottoporli a delle visite specialistiche di medici veterinari e specialisti della cinofilia, presenti per l’occasione.

In quel giorno, sarà possibile ricevere consulenze per i nostri amici a 4 zampe su: psicologia del cane, comportamento, salute e benessere, ortopedia, cura delle orecchie, della pelle e del pelo, attività motoria, cure dentarie, igiene e pulizia, alimentazione e nutrizione, ginecologia, avvicinamento all’agility e tanto altro ancora.

Nello stesso giorno, si terrà anche la terza tappa laziale del “Collare d’oro di razza e meticci”, un concorso di bellezza aperto a tutti i cani, la cui madrina sarà niente di meno che la splendida Carmen Russo.

Il luogo di ritrovo e della presentazione sarà il Palabaleno ed il tutto inizierà alle ore 10:00.

Per partecipare al concorso bisognerà iscriversi al sito “ilcollaredoro.com” . Per maggiori informazioni potete comunque visitare il sito ufficiale del Rainbow Magicland.

Anche in questa giornata speciale sarà possibile approfittare delle speciali offerte soggiorno + parco rainbow magicland proposte dagli Hotel a Valmontone sul sito web www.magicvalmontone.it .

L’offerta comprende il soggiorno di una notte in Hotel o Bed and Breakfast, la colazione ed il biglietto scontato per il Parco Giochi Rainbow Magicland di Valmontone.

Visto il periodo di fine maggio, ci si attende un clima caldo. Per questo, attraverso lo stesso portale, si potrebbe decidere anche di usufruire dell’offerta combinata Hotel Valmontone + Rainbow Magicland + Zoomarine.

Lo Zoomarine, è un parco acquatico davvero entusiasmante che ha riscosso molto successo negli scorsi anni grazie alle sue divertenti attrazioni acquatiche, gli spettacoli di intrattenimento e le ampie aree relax dove è possibile sdraiarsi a prendere il sole.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *