Come registrare e condividere sessioni di gioco su smartphone e tablet

Kamcord, App unica nel suo genere, vi svelerà come registrare e condividere sessioni di gioco sul vostro dispositivo in modo semplice e divertente, scopritelo.

Se vi state chiedendo come registrare e condividere sessioni di gioco su smartphone e tablet in modo facile, veloce e gratuito, vi presentiamo la soluzione: si chiama Kamcord, è un’App compatibile per iOS e Android ed è l’unica che permette di fare un’operazione del genere gratis e senza root.

Per registrare (quindi salvare) e condividere le sessioni dei vostri game preferiti, vi basterà scaricare l’App da Google Play Store ed installarla sul vostro dispositivo.

Prima di continuare e di spiegarvi come funziona l’App, vi ricordiamo che esistono sistemi molto più semplici, riguardo ai game, di migliorare la grafica e la performance direttamente dal vostro dispositivo (LG G4, ad esempio) come descrivono alcuni siti che propongono guide su come fare tutto.

Dimostrate la vostra abilità da player

Se volete davvero scoprire come registrare e condividere sessioni di gioco sui vostri dispositivi (Android o iOS) avrete anche la possibilità, grazie all’App Kamcord creata dall’omonimo sviluppatore, di entrare a far parte della community dimostrando il vostro talento di player.

Svolge egregiamente il suo lavoro e potrete registrare video senza fare richiesta di root, potrete condividere le sessioni di game mobile su vari canali, anche WhatsApp.

Kamcord supporta tutti i giochi?

Funziona già molto bene, recensioni ed opinioni rivelano una soddisfazione generale degli utenti, è un’applicazione giovane i cui sviluppatori lavorano costantemente per migliorarla giorno dopo giorno.

Sappiamo cosa state pensando: potrò giocare anche con il mio game preferito?

Vi rispondiamo subito. Kamcord, al momento, non supporta tutti i game ma sono tanti i giochi compatibili con questa applicazione ed il numero di giochi compatibili è destinato a crescere.

Registra video da game del calibro di Modern Combat 5, Hearthstone, Kill Shot, Subway Surfers, Game of War, Boom Beach e centinaia di altri giochi.

Caratteristiche e funzioni di Kamcord

Prima di sapere come registrare e condividere sessioni di gioco vorrei essere sicuro che il mio dispositivo sia adatto per installare Kamcord”. State pensando anche questo, vero?

L’App, che pesa 24M, funziona se nel vostro dispositivo (smartphone o tablet) avete a bordo Android 5.0 Lollipop o versione superiore. Ce l’avete? Siete a cavallo!

La caratteristica più comoda di questa App consente di mettere in pausa e riprendere la registrazione in un secondo momento: quante volte vi capita di voler giocare tutto il giorno ma di dover stoppare per la solita incombenza quotidiana? Con questa App potete uscire dal game e tornare a giocare e registrare tutte le volte che volete.

La caratteristica, invece, più divertente è la possibilità di registrare, oltre alla sessione di gioco, anche la vostra voce fuori campo.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.